Fruit of the loom: dalle felpe alle magliette – La personalizzazione a buon mercato

magliette personalizzate fruit of the loom
Fruit of the loom personalizzate: la miglior scelta per personalizzare t-shirt, polo e felpe con il vostro logo o con un messaggio.

Condividi

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

Scegliere delle fruit of the loom personalizzate significa affidarsi ad un marchio storico, caratterizzato da più di 160 anni di esperienza nella produzione di tessili di alta qualità. Leader a livello mondiale nel settore dell’abbigliamento, la Fruit of the look è stata acquisita nel 2002 dal Gruppo Berkshire Hathaway di Warren Buffett, unitamente al marchio Russell.

Le t-shirt fruit of the loom personalizzate si confermano essere i capi più scelti nel settore dell’abbigliamento personalizzato per il grande rapporto qualità-prezzo.

Fruit of the Loom è un’azienda multinazionale che produce e vende sia capi d’abbigliamento, quali t-shirt – felpe – polo – cappelli e pantaloni, ma anche filati e tessuti. Il suo quartier generale si trova nel Kentucky presso il Bowling Green.

Se vi state chiedendo da dove arriva il simbolo sulle etichette delle vostre fruit of the loom ve lo stiamo per svelare. Nel 1851 il produttore di tessuti di Rhode Island Robert Knight si recò in visita all’amico Rufus Skeel, proprietario di un negozietto che vendeva i tessuti di Knight. La figlia di Skeel avrebbe avuto l’idea di dipingere immagini di frutta a mo’ di “etichetta” dei rotoli di tessuto venduti dal padre. Questi disegni piacevano tantissimo ai clienti, così tanto da diventare pittogramma e nome dell’azienda.

Le felpe o le magliette personalizzate possono essere impresse con stampa seigrafica, ricamo o con stampa digitale diretta. Decine sono le categorie di prodotto in cui è possibile navigare per trovare l’articolo adatto alle esigenze del cliente. Polo, canotte, felpe, pantaloni, gilet, giacche kway. Per il lavoro, il tempo libero o qualsiasi altra necessità d’abbigliamento promozionale le fruit of the loom personalizzate sono in grado di unire le persone rendendole facilmente identificabili durante un evento o per creare un’identità della tua azienda.

Le fruit of the loom sono le classiche magliette ideali per essere personalizzate. Il tessuto si presenta resistente e duraturo ma anche molto economico. Maglie della fruit of the loom personalizzate sono veramente l’ideale per promuovere un logo, una fiera o un evento, un’associazione sportiva oppure da usare semplicemente nel tempo libero. Data la qualità uniforme del tessuto è possibile personalizzare ogni punto della maglia: lato cuore, maniche e retro della schiena.

Consigli sul lavaggio

Non c’è bisogno di particolari istruzioni ma per assicurare la massima durata del vostro prodotto vi raccomandiamo di seguire queste semplici istruzioni di lavaggio.

Lavare con un ciclo di lavatrice normale ad una temperatura massima di 30°. Non usare candeggina ma solamente detersivo per capi normali. Si sconsiglia di stirare ad una temperatura superiore dei 110° perché il calore potrebbe rovinare la personalizzazione.

Contattaci per maggiori informazioni

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ricevi notizie sui nostri prodotti e molto di più

Esplora i nostri articoli