Shopper Personalizzate

shopper
Le shopper personalizzate non sono un semplice contenitore in cui i clienti ripongono gli oggetti acquistati, ma molto di più. Un gadget economico e largamente diffuso che racchiude tanti segreti.

Condividi

Le shopper personalizzate sono dei gadget economici ma alle volte sottovalutati a favore di buste monocolore prive di informazioni specifiche. Le shopper personalizzate consentono di farsi pubblicità, tra commercianti ed aziende, in maniera semplice ed intuitiva. Esse infatti sono un biglietto da visita che viaggia di mano in mano e che riporta le informazioni principali dell’attività che sta sponsorizzando. A tutti noi sarà capitato, mentre facciamo shopping, di vedere gente impugnare shopper personalizzate che hanno stuzzicato la nostra curiosità.

Una delle tante funzionalità che le shopper personalizzate hanno è quello di attirare gli sguardi, di catturare l’attenzione di possibili clienti.

Ogni brand, logo, azienda ha delle shopper personalizzate che si differenziano per lunghezza dei manici (corti, lunghi, varie forme più particolari), colore, fantasia e materiale.

I colori, al solito, rispecchiano ciò che il negozio vende e sono in linea con l’immagine coordinata aziendale. Un negozio di giocattoli solitamente utilizza dei colori pastello, un negozio di abbigliamento dei colori scuri ma eleganti. I colori servono per il “riconoscimento”, uno dei requisiti fondamentali per le shopper personalizzate.

Come scegliere le shopper personalizzate?

Il primo parametro da prendere in considerazione sono le dimensioni, il formato, della busta. Sicuramente questa scelta dipenderà dalla merce che l’attività offre e da questa decisione si proseguirà alla scelta della lunghezza dei manici che dovranno essere proporzionali alle dimensioni delle shopper personalizzate.

Di materiali, oggi giorno, ce ne sono di tutti i tipi: dalle buste in carta con personalizzazione, alle buste in TnT, passando per le shopper personalizzate in cotone (per chi vuole rispettare l’ambiente ed abbraccia una green economy).

E’ consigliato utilizzare materiali di buona qualità per consentire ai clienti un utilizzo anche futuro delle shopper in modo tale da perpetuare la pubblicità al vostro brand.

Cosa stampare sulle shopper personalizzate?

Dal logo dell’azienda al claim, una frase chiave o il nome dell’evento. L’importante è che le shopper personalizzate siano in grado di attirare l’attenzione di chi le guarda o di chi le riceverà. Se la fantasia ricorda inoltre i colori dell’immagine coordinata dell’azienda produttrice sarà ancora più facile collegarla all’attività.

Di sicuro è bene non scrivere troppe informazioni che nessuno si soffermerà a leggere. Basta aggiungere ad una bella creatività il nome dell’azienda, il claim ed i contatti (o semplicemente il sito internet).

Queste informazioni trasformeranno le shopper personalizzate in biglietti da visita.

Contattaci per maggiori informazioni

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ricevi notizie sui nostri prodotti e molto di più

Esplora i nostri articoli