Gadget Tecnologici: novità 2020

smartwatch
Il 2020 porta con moltissime novità!! Dai nuovissimi smartphone alle casse indossabili! Scopriamo i prossimi Gadget Tecnologici in uscita per questo 2020.

Condividi

Samsung Galaxy Note 10 Lite e Galaxy S10 Lite

Entro la fine di Gennaio busseranno alla porta del nuovo anno due smartphone marchiati Samsung. Sono stati annunciati a sorpresa nei primi giorni dell’anno e si posizionano in una fascia di prezzo più bassa rispetto ai classici modelli di punta. Viene confermato il pennino (SPen), uno schermo da 6,7 pollici e tripla fotocamera posteriore. Il prezzo non è stato ancora confermato ma si parla di circa 700 euro per ciascuno dei due dispositivi. Un’ottimo inizio per la casa madre coreana.

 

Motorola Razr

Chi di noi non ha mai posseduto un Motorola? Il brand che ha fattola storia dei telefoni cellulari si prepara al lancio di Razr una inedita versione di smartphone con schermo pieghevole. Per far fronte alla grande richiesto ci sono stati dei ritardi di distribuzione. La peculiarità di questo telefono è che reinventa la forma caratteristica del proprio antenato cioè l’apertura a conchiglia: da chiuso è compatto ma una volta aperto la dimensione del display raggiunge i 6,2 pollici. Il prezzo? Si parla di 1.499 euro e sarà un’esclusiva di Tim.

 

Un Gadget Tecnologico come non l’avete mai visto: un cestino intelligente

Si chiama Townew ed è firmato Xiaomi (da alcuni mesi leader nel mercato della vendita di smartphone). Questo gadget tecnologico pare riuscira a migliorare i momenti più sgradevoli della quotidianità. Spazio all’ordine e la pulizia con il cestino della spazzatura Townew. Si tratta di un contenitore grazia al quale non ci saranno più dispersioni di odori in quanto sigilla il sacchetto del contenitore stesso quando si accorge che è pieno. Questo gadget intelligente è già disponibile anche in Italia e costa all’incirca 150 euro.

Indossiamo la musica

BassMe, prodotto in Francia, è un subwoofer indossabile che ha l’aspetto di una cintura di sicurezza che dalla spalla si appoggia direttamente sul centro del torace. Questo gadget tecnologico vuole migliorare l’ascolto della musica aggiungendo un’altra dimensione a quella strettamente legata ai padiglioni auricolari. La musica ti investe e chi ci guadagna è il tuo udito! BassMe non è solo rivolto agli audiofili ma anche alle persone che ricercano un’esperienza più completa quando guardando un film o giocano ad un videogioco: l’esperienza che promette di regalare è di vivere la storia come se fossimo i veri e propri protagonisti. In vendita a fine gennaio, il prezzo è ancora un mistero.

Ma sopratutto: ricordiamoci di bere

Va bene, secondo recenti studi (pubblicati sul New York Times) non è più indispensabile bere due litri di acqua al giorno per stare bene: in questa convinzione non c’è niente di scientifico e non esiste nessuna quantità ottimale di acqua da assumere quotidianamente. Ma l’argomento è controverso, le opinioni sono divergenti. Se siete tra quelli che credono alle proprietà dell’acqua allora questo gadget tecnologico farà proprio al caso vostro: Spark Hidrate, la bottiglia d’acqua collegata al vostro smartphone che vi ricorderà di bere a sufficienza. Approfondiremo questo argomento di più sul prossimo articolo ma intanto vi ricordiamo che se volete fare bene all’ambiente (e a voi stessi) potete optare per una borraccia in alluminio , duratura e sicura che non altera il sapore di ciò che state bevendo.

Contattaci per maggiori informazioni

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ricevi notizie sui nostri prodotti e molto di più

Esplora i nostri articoli