Casse bluetooth personalizzate

cassa bluetooth
Lo sapevate che uno dei gadget aziendali hi tech più scelti sono le casse bluetooth personalizzate? Ne esistono di tanti modelli, colori e forme, adatte per ogni utilizzo.

Condividi

Il settore dei gadget legati al mondo del suono è quello che sta subendo, in questi ultimi due anni, la crescita maggiore. Cuffie, auricolari bluetooth, speaker e casse bluetooth personalizzabili stanno diventando i regali più scelti dalle aziende per i propri dipendenti e/o clienti.

La casse bluetooth personalizzate best seller è la classica: la più completa ed economica. Si tratta di uno speaker piccolo con rifinitura gommata, dotata di luce LED e ha tutti gli ingressi più comuni come la porta per le schede SD e la porta per il classico cavo AUX. L’autonomia è discreta per essere una cassa piccola. Solitamente si può ascoltare musica per tre ore con una ricarica completa. Solitamente queste casse bluetooth sono dotate di microfono per parlare al telefono o rispondere alle chiamate ed è possibile scegliere tra più di cinque colori.

Nell’ultimo anno, con l’avvento della green economy, queste casse bluetooth personalizzate sono state fatte anche con delle rifiniture in bamboo, ideale per tutte le persone che mettono al primo posto la sostenibilità ambientale.

Sono inoltre usciti dei modelli, nuovissimi, di casse bluetooth in fibra di grano. Questa innovativa fibra naturale è stata utilizzata per realizzare modelli di casse bluetooth potenti e compatte. Con una singola carica è possibile ascoltare fino a 4 ore ore di musica e si può utilizzate la cassa anche per rispondere alle telefonate.

Anche il legno è un materiale utilizzato spesso per le casse bluetooth personalizzate, sia per aspetti ecologici che per motivazioni legate alla qualità del suono.

Le casse bluetooth personalizzate hanno, sempre, un design compatto ed elegante. Stanno bene posizionate sulle scrivanie degli uffici e grazie al loro design compatto occupano pochissimo spazio. Alcune casse bluetooth hanno il manico in PU (finta pelle) che permette di trasportare comodamente la cassa e si integra con il moderno design.

Per gli amanti del vintage ed i nostalgici del XX secolo andranno matti per le casse bluetooth personalizzate a forma di radio d’epoca. La replica è fedele in moltissimi dettagli, dalla griglia per l’altoparlante alla grossa manopola per regolare il volume. Anche il colore ad effetto legno assomiglia alle vecchie radio dei primi anni del ‘900.

Le casse bluetooth permettono una personalizzazione sulla scocca (a seconda del modello), fino a 4 colori. Consigliamo la stampa di loghi, non di frasi, per una comunicazione più efficace.

Vi basterà contattarci per ricevere una proposta personalizzata.

Contattaci per maggiori informazioni

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ricevi notizie sui nostri prodotti e molto di più

Esplora i nostri articoli